giovedì 29 settembre 2022

RECALL di Andrea Marlano

Quando la giovane Ayame scompare durante una serata in discoteca con le amiche, sua madre Adelaide sa che ha una sola possibilità per riabbracciarla: affidarsi a Nestor Kano, un agente ombra, in passato alle dipendenze della potente e pericolosa multinazionale Omnicorp. I due, con l’aiuto della bellissima e fatale Liza, combattente cibernetica amica di Nestor, si mettono subito sulle tracce della ragazza. Gli indizi e le informazioni raccolte li porteranno in giro per l’Europa e l’Asia, in un crescendo di agguati, scontri a fuoco e inquietanti scoperte. Chi ha rapito Ayame e perché? In un mondo di innesti mnemonici, trafficanti di esseri umani e spietate multinazionali, non ci si può fidare nemmeno dei propri ricordi…

Andrea Marlano è nato e cresciuto a Milano, dove vive tuttora con la sua famiglia. Sin da piccolo sviluppa una passione per la fantascienza, coltivandola attraverso libri, fumetti, film e giochi di ruolo. Dopo la laurea in Giurisprudenza e un Master in Etica di impresa, lavora per una nota società finanziaria, dove svolge il ruolo di auditor. A partire dal 2015, quasi per gioco, comincia a scrivere racconti. Ha pubblicato Reset (bookabook, 2021) e Recall (bookabook, 2022).

Titolo: Recall / Autore: Andrea Marlano / Editore: Bookabook / Collana: Sci-fi / Pagine: 209 / Prezzo: € 6,99 (ebook) - € 14,00 (libro)

Nessun commento:

Posta un commento