venerdì 15 aprile 2022

PROGETTO BANSHEE di Mennato Fiertler

In una base militare francese, uno scienziato senza scrupoli conduce insoliti esperimenti su Beth e Margot, giovani sorelle che non hanno mai visto il mondo al di fuori del laboratorio. Quando il progetto viene chiuso, la fuga sembra essere l’unica via per la sopravvivenza delle ragazze e il pericolo che i dati sugli esperimenti possano essere diffusi diventa la loro arma di difesa. Sul loro cammino troveranno un insolito alleato. Il risultato è uno scontro tra etica e ambizione, tra umano e disumano, che porta continuamente a domandarsi chi sia il vero mostro.

Mennato Fiertler nasce a Napoli nel 1985. Laureato in Economia aziendale all’Università Federico II, è oggi un imprenditore. Ha iniziato a praticare le arti marziali da piccolo, per poi diventare atleta agonista di muay thai, ed è stato anche giocatore amatoriale di rugby. Pratica il softair come socio di una società sportiva dilettantistica. Ha la passione per i motori, per la narrativa, la storia e le imprese militari, nonché per i giochi di ruolo e di fantascienza.

Titolo: Progetto Banshee / Autore: Mennato Fiertler / Editore: Bookabook / Pagine: 407 / Prezzo: € 6,99 (ebook) - € 19,00 (libro)

Nessun commento:

Posta un commento