giovedì 30 giugno 2022

GRAVITÀ INVERSA di Silvia Gheno

È un sabato mattina quando la gravità terrestre inverte il suo senso e i soffitti e gli alberi diventano improvvisamente isole di salvataggio. Le persone si trovano ad affrontare un fenomeno improvviso, che le costringe a ingegnarsi per cercare nuove soluzioni e a mettere in discussione le loro credenze. Isaac, avvantaggiato dall’utilizzo di corde e moschettoni, vuole raggiungere a tutti i costi la sua fidanzata Marìe, che al momento dell’inversione si trova al centro commerciale. Mentre Sybille e Margareth, ballerine di night club, restano intrappolate sopra una stazione di servizio. L’evento inaspettato è destinato a sconvolgere le prospettive e i percorsi di vita dei protagonisti: nulla sarà come più come prima.

Silvia Gheno nasce a Bassano del Grappa il 6 febbraio 1985. Fin da piccola sviluppa la ricerca del “perché”, che da sempre è il perno della sua personalità. Annota le dinamiche umane e le seziona come in laboratorio. Si divide nell’esplorazione continua tra arte, viaggi, storia, musica e avanguardie digitali. Gravità inversa è il suo primo romanzo.

Titolo: Gravità inversa / Autore: Silvia Gheno / Editore: Bookabook / Collana: Narrativa / Pagine: 336 / Prezzo: € 6,99 (ebook) - € 19,00 (libro)

Nessun commento:

Posta un commento